Calcio

Galatina – Vigor Trani: 2-0. I biancoazzurri si arrendono ai padroni di casa

La Redazione
Galatina - Vigor Trani
Se dopo la prossima giornata le posizioni di classifica non si invertiranno, Trani affronterà Novoli fuori casa per la prima gara dei playout.
scrivi un commento 4

Quella di oggi era una gara importantissima per il Trani ospite della squadra di casa in quel di Galatina. Le due compagini si giocavano tre punti importanti in chiave salvezza (al Galatina ne bastava uno), punti che avrebbero potuto garantire ad una delle due di avvicinarsi alla prima posizione utile per festeggiare la permanenza in Eccellenza senza passare dai play out.

nn

Su un campo in condizioni pietose le compagini si sono affrontate in un clima incandescente a causa dei vari avvenimenti che stanno colpendo il mondo del calcio e del tifo. Una gara nel primo tempo tutto sommato equilibrata con i giocatori che si son presi a sportellate a centrocampo. 

nn

Il primo gol dei padroni di casa arriva al quarto d'ora della ripresa con Erario che fa saltare di gioia i tifosi del Galatina. Trani poco reattivo spreca troppi palloni e perde anche un uomo, Camporeale, espulso dal sig. Alessandro Costa di Novara, coadiuvato da Maurizio Patruno e Michele Colavito di Bari. Il portiere del Galatina spegne il gioco perdendo molto spesso tempo prima di far ripartire il gioco.

nn

Trani ci prova con l'ultima azione prima del fischio finale dopo sei minuti di recupero: il portiere biancazzurro rilancia da centrocampo ma la palla viene rilanciata dalla difesa del Galatina che trova un bel contropiede firmato dal 2-0 che chiude la gara.

nn

Adesso la classifica vede Noicattaro e Otranto a 35 punti, Gallipoli 32, Novoli 31 e Trani 28. Se dopo la prossima giornata le posizioni non si invertiranno, Trani affronterà Novoli fuori casa per la prima gara dei playout.

n

domenica 2 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti