Calcio

Miracolo Vigor Trani: rimonta incredibile, da 0-3 a 4-3

La Redazione
Tifosi Vigor Trani
Tripletta per Trotta, due gol su rigore. Nei minuti di recupero rigore per Barletta ma Dicandia lo para
scrivi un commento 19

Derby tra le mura casalinghe per il Trani che ha ospitato Barletta nella giornata disputatasi ieri pomeriggio. Un migliaio di tifosi al Comunale, compresi un centinaio di supporters biancorossi. I tifosi biancoazzurri scaldano l'aria del Comunale e spinti da questo calore, i giocatori del Trani partono alla grande sfiorando il golo dopo pochissimi minuti di gioco. Il Barletta non si lascia intimidire e ci prova prima con Mignogna, poi con Lavopa. Alla mezz'ora, la doccia fredda: Sguera trova la rete di testa.

nn

Dopo soli tre minuti, Sguera troverà il palo. Trani che subisce il colpo e appare in netta difficoltà: al quarantesimo  Mignogna lancia per Sguera che fortunatamente trova ancora una volta il palo a dirgli di no. Prima della fine del primo tempo il Barletta ha modo anche di raddoppiare con Cormio al minuto 44. I tifosi fanno sentire il proprio disappunto ma al rientro la situazione non cambia: Lavopa al secondo minuto di gioco trova la rete del 0-3 che sembra chiudere la gara.

nn

Il Trani comincia a macinare terreno e a mettere pressione in questo momento. Al quarto d'ora Trotta trova lo spiraglio per quello che sembrava solo il gol della bandiera. Due minuti dopo è Cucco che approfitta di un rimpallo su rinvio e cambia ancora il tabellino marcatori: 2-3. Al ventesimo l'occasione del pareggo con un rigore in favore del Trani, siglato da Trotta.

nn

Barletta, in 10, appare in difficoltà ed alla mezz'ora si lascia andare ad un errore grossolano in area: Lavopa crolla su Lasalandra ed è ancora rigore per la Vigor. Trotta non si lascia sfuggire l'occasione della tripletta ed è 4-3. Nei minuti di recupero, rigore per il Barletta ma Dicandia decide che questa sarà la partita di una rimonta epica e basta: lo para.

nn

Risultato finale: 4-3. Trani ora ha 28 punti in classifica, sopra di lei ci sono Gallipoli 29, Novoli 31, Avetrana e Galatina 33.

n

lunedì 27 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti