Donne

L’Apulia Trani perde 3-0 a Roma contro la capolista

Trani ora a 16 punti in classifica in quart'ultima posizione. Dopo la pausa, l'Apulia affronterà Roma Decimoquarto

Calcio
Trani lunedì 20 marzo 2017
di La Redazione
Apulia Trani
Apulia Trani © n.c.

Perde 3-0 in trasferta a Roma l’Apulia Trani, per la diciassettesima partita del campionato di B. La capolista Roma replica così in casa il risultato del girone di andata. Partita a nervi tesi, almeno nel primo tempo, con diversi interventi irregolari sia da parte delle giallorosse che delle biancoazzurre. Un solo tiro pericoloso, per la Roma, con Vukcevic che con un colpo di testa fa finire la palla di poco al lato del portiere dell’Apulia, Tiziana “Martello” Mariano. Il primo tempo finisce 0-0.

Al 47’, sfortunatamente, nel tentare di deviare un tiro di Proietti, il capitano del Trani, Irene Spallucci, fa autogol. Le romane tentano l’assedio della porta della squadra ospite, prima con Privitera (49’), poi con Lorè (50’) e successivamente con Vukcevic (52’), ma incontrano le mani sicure di Mariano e poi il legno della porta biancazzurra. Al 66’, è Pittaccio a trovare il raddoppio. Al 69’, Isabel Sgaramella effettua un tiro in porta che viene parato da Melis. Il terzo goal per la Roma arriva al 75’ con Vukcevic.

Partita finita 3-0, con la Roma ancora capolista e a punteggio pieno.

Trani: Mariano T., Spallucci (67’ Laurora), Chiapperini, Cagiano, De Marinis (80’ Maratea), Delvecchio, Volpe, Riccio, Sgaramella, Mariano P. (51’ Iorio), Sibilano. A disposizione: Campana, Amorese, Ventura.

Roma: Melis, Capparelli, Ferrazza, Morra, Lorè, Monaco, De Vecchis (51’ Pittaccio), Pedullà (71’ Castiello), Privitera (62’ Pecchia), Proietti, Vukcevic. A disposizione:  Casaraoli, Sclano, Cortelli, Carosi.

Ammonite: Ferrazza (R), Vukcevic (R), Cagiano (A).

Questa la classifica aggiornata del girone D: Roma 51, Pink Bari 48, Latina 31, Salento 23, Lazio 21, Roma XIV 21, Carpisa Napoli 20, Domina Neapolis academy 20, Trani 16, Nebrodi 14, Napoli dream team 13, Grifone gialloverde 9. Latina, Salento, Carpisa e Nebrodi hanno una partita in meno.

Dopo la pausa della prossima domenica, l’Apulia affronterà in casa la Roma Decimoquarto domenica 26 marzo alle 15.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette