Calcio

Apulia Trani a Bitetto per affrontare la Pink Bari

La Redazione
Apulia Trani
La salvezza è l'obiettivo cardine della stagione delle biancoazzurre, che in classifica sono a pari punti con le napoletane che andranno ad affrontare domenica prossima
scrivi un commento 4

Sfida ad eliminazione diretta quella di oggi, domenica 5 marzo, per l'Apulia Trani, che, per la coppa Italia, al campo comunale di Bitetto alle 15.30 incontrerà la Pink Bari, contro la quale in campionato ha perso 1-0.

nn

In quella occasione mancava Pina Mariano, ex della Pink, squalificata, che però tornerà disponibile in coppa, anche se, in vista dell’importante partita in chiave salvezza, quella di domenica 12 marzo alle 15 contro il Napoli dream team, il direttore tecnico dell’Apulia Trani, Francesco Mannatrizio, quasi sicuramente farà rifiatare le titolari. Infatti, non rientrando la coppa Italia tra gli obiettivi della società, tra le undici che scenderanno in campo ci saranno le calciatrici che in questa stagione stanno avendo meno spazio. La partita di coppa sarà dunque un importante palcoscenico per chi sta giocando con meno continuità.

nn

La salvezza è l’obiettivo cardine della stagione delle biancoazzurre, che in classifica sono a pari punti con le napoletane che andranno ad affrontare domenica prossima. In forse il campo da gioco, in quanto il “Comunale” di Trani dovrebbe essere occupato dal Trani maschile.

nn

Terna arbitrale: Domenico Castellone di Napoli, Michele Desiderato e Vincenzo Massimiliano Altomare di Barletta.

nn

Le ragazze ed alcuni componenti della dirigenza dell’Apulia Trani domani parteciperanno alla “Marcia contro la criminalità”, che si terrà a Trani, per dimostrare il proprio sostegno alla legalità e all’importanza delle buone pratiche del vivere civile, che devono essere insegnate anche nell’ambito sportivo e soprattutto nel calcio femminile, disciplina ancora osteggiata dai più per via dei tanti pregiudizi che la accompagnano.

n

domenica 5 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti