Calcio

Vigor Trani, torna lo “stile Pettinicchio”. Bella e grintosa contro Otranto: 3-1 in trasferta

La Redazione
Vigor Trani
La squadra di casa è stata sconfitta per 3 reti a 1 dalla Vigor Trani. Doppietta di Trotta, Tedesco e gol di Deffo per i salentini.
scrivi un commento 5

Ieri si è disputata ad Otranto la 18esima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, la squadra di casa è stata sconfitta per 3 reti a 1 dalla Vigor Trani. Doppietta di Trotta, Tedesco e gol di Deffo per i salentini. Nella prima mezz'ora di gara le squadre mantengono un ritmo serrato, si registrano un paio di occasioni per entrambe le compagini ma il Trani riesce a segnare in quello che poteva essere il momento migliore grazie al rigore assegnatole al 43esimo. Trotta lo trasforma ma pregevole è la risposta dell'Otranto che nel terzo minuto di recupero del primo tempo trova il pareggio con Deffo.

nn

Parte meglio l'Otranto nella seconda frazione di gioco, Dicandia si impegna tra i pali al decimo minuto salvando il risultato. Al quarto d'ora però arrivala prodezza di Tedesco: rovesciata che manda in visibilio i tifosi e Vigor in vantaggio. Da quel momento in poi i biancoazzurri mantengono possesso palla e gestiscono il vantaggio. Pettinicchio chiede ai suoi di non cedere un centimetro di campo e ripartono addirittura in contropiede, allo scadere c'è il tempo per il 3-1 di Trotta che regala ancora applausi ai suoi compagni da parte dei tifosi.

nn

Con una grinta così, la salvezza sembra un traguardo sprecato.

nn

 

n

lunedì 16 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti