Calcio

Vigor Trani – Gallipoli: 0-2. Doppio De Giorgio per gli ospiti

La Redazione
Vigor Trani
De Giorgio insacca a porta vuota dopo un brutto errore difensivo, nulla può il portiere tranese Moschetto
scrivi un commento 19

Sagra dell'espulsione in questa giornata di campionato per il Trani che perde la sfida-salvezza contro un Gallipoli che coglie al volo l'occasione di portare a casa tre punti fondamentali. Il primo gol degli ospiti arriva alla fine dei primi dieci minuti di gioco con De Giorgio che insacca a porta vuota dopo un brutto errore difensivo, nulla può il portiere tranese Moschetto che si metterà in bella mostra nel corso della partita con diverse parate importanti.

nn

I tranesi cercano subito una reazione ma non riescono ad essere incisivi. Moschetto nega a Botrugno la gioia del 2-0 ma gli ospiti non hanno alcuna intenzione di spingere sul pedale dell'acceleratore e cercano di spegnere il motore alla gara. Biancoazzurri nervosi per le diverse perdite di tempo degli ospiti ed il clima si riscalda sul terreno di gioco. All'inizio della ripresa, Angarano viene espulso per doppia ammonizione ma lo segue negli spogliatoi anche Amantino che viene espulso per proteste.

nn

Sempre più in salita, la partita viene chiusa definitivamente da De Giorgio al 40esimo del secondo tempo ma il Trani non ha finito la giostra delle espulsioni e Dellino fa estrarre a Salanitro di Bari il terzo cartellino rosso della gara. Ora, occhi puntati al mercato.

n

lunedì 28 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti