Basket

Trani Street Basket alla quinta edizione: da domani in Via Gisotti

La Redazione
Trani Street Basket
Il campetto, affidato e sistemato dalla Turenum Pro Loco, sarà centro di una tre giorni di sport e musica
scrivi un commento 10

Il torneo “Trani Street Basket” giunge alla sua quinta edizione e per quest’anno farà tappa nel campetto di Via Gisotti nel programma di sfide “3 contro 3” che va da domani fino a domenica 1 luglio. A pochi giorni dal secondo anniversario della sua inaugurazione, il playground oggetto di sistemazioni e migliorie ad opera dell’associazione Turenum Pro Loco Trani, comincerà la sua nuova vita di luogo sportivo. Tra basket, musica ed intrattenimento gli oltre duecento atleti si sfideranno per strappare i pass validi per le finali nazionali FISB di Riccione.

La prima categoria che scenderà in campo sarà quella del minibasket, con i piccoli cestisti che saranno gli unici giocatori impegnati nella giornata di domani. A seguire nell’intera giornata di sabato prenderanno piede sul campo prima le squadre degli under 18 e poi quelle degli over 40, in un torneo andato sold out con anticipo e destinato agli oltre trenta irriducibili pronti a giocarsi il trofeo nel segno della “old school”. Domenica saranno invece avviati i tornei senior delle categorie maschili e femminili, con anche quest’ultimo gruppo che ha raggiunto il limite di iscrizioni, più di quaranta, già quattro giorni prima dell’apertura delle gare “pink”.

Si è inoltre consolidato il binomio tra Trani Street Basket ed Avis Trani, garantendo ai donatori del mese di giugno richiedenti la possibilità di effettuare l’iscrizione gratuita al torneo. Un segno di beneficenza legato ad un evento di sano sport e divertimento che prenderà il largo nel rinnovato spazio di Via Gisotti pronto a vivere della sua nuova linfa.

giovedì 28 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti