Basket

A Taranto il tutto per tutto: Fortitudo nella tana dell’Anspi S. Rita

Vincenzo Avveniente
Fortitudo Trani
A tre giornate dalla fine dei Play Off il roster tranese si gioca il ruolo da inseguitrice della Virtus Molfetta, distante due passi ed avversaria del turno successivo
scrivi un commento 12

Una Poule Promozione decisamente equilibrata si appresta a disputare il terzultimo turno, ponendo Fortitudo ed Anspi S.Rita Taranto come rivali nel match di cartello. Entrambe le formazioni occupano il secondo posto del Girone A alle spalle della Virtus Molfetta, che con 10 punti in classifica e due lunghezze di distacco dalle inseguitrici comanda la graduatoria. Altra squadra ad 8 punti è la Pavimaro Molfetta, impegnata domani pomeriggio contro la Dinamo Brindisi, diversamente dai cugini dell’Invicta Brindisi che sfideranno quest’oggi la capolista.

Il roster di coach Valerio Corvino ha interrotto proprio sabato scorso un digiuno dalla vittoria che durava da tre match e, grazie al 74-69 conquistato sul parquet del PalaAssi ai danni della Dinamo, i tranesi si sono rilanciati verso la lotta al primato. La ritrovata determinazione può essere la spinta giusta per conquistare il successo in terra tarantina che varrebbe la contesa, nel turno successivo, del primo posto alla Virtus Molfetta da disputarsi davanti agli spalti di casa. La sfida in programma quest’oggi alle ore 18 sul pitturato del PalaFiom rappresenta un vero “tutto per tutto” nell’atto conclusivo di una straordinaria stagione disputata da Capitan Di Lauro e compagni. L’amuleto del S. Rita? Ha perso solo due volte in un match casalingo, collezionando ben dieci vittorie tra le mura amiche nel campionato in corso.

sabato 28 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti