Basket

Fortitudo a Molfetta per ritrovare la vittoria, JT dal Cus Foggia nell’ultima stagionale

Vincenzo Avveniente
R. Santos nella sfida Fortitudo-Invicta Brindisi
Le ultime due sconfitte hanno tolto il primato ai biancazzurri, impegnati con la Pavimaro per la prima di ritorno. Juve Trani cerca il primato finale diviso con il Mesagne
scrivi un commento

Le ultime due sconfitte consecutive incassate rispettivamente con Virtus Molfetta (80-82) ed Invicta Brindisi (69-80) hanno tolto il primato alla Fortitudo, ora bloccata a 6 punti nella classifica del girone A al di sotto della Virtus, due punti sopra, ed al pari del S. Rita Anspi Taranto. La apertissima lotta alla conquista del primato dei Play Off di Serie D compie così il giro di boa, preparandosi alle cinque sfide di ritorno che decideranno la squadra vincitrice tra le sei in competizione.

La Pavimaro Molfetta prossima rivale dei ragazzi di coach Corvino occupa la quarta posizione del raggruppamento con 4 punti, guadagnati ai danni di Invicta Brindisi e S. Rita Taranto. Il grande potenziale della formazione allenata da coach Ragno è stato annullato dalla Fortitudo nella gara di andata con il risultato di 87-77, ma il pubblico casalingo del PalaPoli previsto per alle ore 19 di domani sarà sicuramente l’avversario in più da battere per capitan Di Lauro e compagni. La probabile assenza di Barbera tra le fila tranesi sarà da valutarsi in giornata, mentre restano a disposizione del coach il resto dei giocatori. Le altre due sfide in programma saranno Dinamo Brindisi-Virtus Molfetta e Taranto-Invicta Brindisi.

Si conclude sul parquet del Cus Foggia la stagione 2017/2018 della Juve Trani, già matematicamente salva dal pericolo retrocessione e capolista del quadrangolare “A” con 8 lunghezze. Il 70-58 a favore dei bianconeri della gara di andata, allegato al vantaggio di quattro punti in classifica, segna i tranesi come favoriti alla vittoria. Un risultato positivo per i ragazzi di coach Contò varrebbe il primo posto in classifica ai danni del Mens Sana Mesagne, attualmente appaiata in graduatoria e con cui la differenza di reti nello scontro diretto premia la Juve Trani.

sabato 14 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti