Basket

La Fortitudo cerca il bis in terra Dinamo, Juve Trani a caccia della prima gioia

Vincenzo Avveniente
Fortitudo Trani-Pavimaro Molfetta
Basket: aquile in direzione Brindisi per la seconda gara dei Play Off. Nella poule retrocessione c'è l'ostacolo Calimera per i bianconeri
scrivi un commento 4

Archiviato l’entusiasmo della vittoria ottenuta domenica scorsa, nella seconda gara della Poule Promozione di Serie D la Fortitudo punta al bis sul parquet della Dinamo Brindisi. Gli avversari di turno si presentano al match reduci dalla sconfitta incassata a Molfetta, sponda Virtus, per 80-64. Ben diverso sarà invece l’approccio delle aquile biancoazzurre, galvanizzate dal grande successo conquistato nella gara d’esordio contro la Pavimaro Molfetta battuta per 87-77.

Guidati dalle marcature di Giovanni Logoluso, attualmente miglior realizzatore del girone con 27 centri, i tranesi cercano due importanti punti in classifica che li proietterebbero in vetta con la vincente del big match di giornata in programma tra S. Rita Taranto, vittoriosa sull’Invicta Brindisi nel primo turno, e Virtus Barletta. La palla a due fra Fortitudo e Dinamo Brindisi è fissata alle 18 di questo pomeriggio tra le mura del PalaZumbo.

Scendono in campo domani sera contro gli ospiti del Basket Calimera, i cestisti bianconeri della Juve Trani. La formazione di coach Contò cerca la prima vittoria della Poule Retrocessione dopo la fumata nera di domenica scorsa nella trasferta contro il Mens Sana Mesagne, vittorioso 75-64 nonostante il vantaggio tranese nel primo periodo. Nella gara d’avvio della seconda fase, gli ospiti dei tranesi per la seconda giornata dei Play Out sono stati sconfitti con il risultato di 60-71 dal Cus Foggia e cercano un riscatto fondamentale per non bloccarsi sull’ultimo gradino del quadrangolare denominato “girone A”. A Galantino e compagni spetterà il compito di allontanare le insidie e cominciare un percorso positivo verso la salvezza. Il fischio d’inizio al PalaAssi sarà alle 18:30.

sabato 10 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti