Basket

La Juve Trani trova il Cus Foggia, Fortitudo chiamata alla trasferta Angiulli Bari

Vincenzo Avveniente
Fortitudo Trani
Il programma del prossimo turno di serie D segna due sfide alla portata per le compagini tranesi, impegnate contro penultima e terzultima forza del campionato
scrivi un commento 8

In vista della quinta giornata del girone di ritorno di Serie D, le due squadre di basket tranesi dovranno tenere ben saldo in mente il pensiero di non sottovalutare l’avversario. Al PalaAssi, la Juve Trani aspetta la formazione foggiana del Cus penultima in classifica, mentre la capolista Fortitudo è attesa dalla terzultima Angiulli Bari.

I bianconeri di coach Palieri sono reduci da una dura sconfitta ottenuta in casa dell’altra capolista, la Cestistica Barletta, e necessitano di una vittoria fondamentale per restare agganciati alla zona Play Off. Gli avversari di turno sono i ragazzi del Cus Foggia, fermi a 4 punti ottenuti con le due partite vinte ai danni del fanalino di coda Virtus Bitonto. Delli Carri e compagni dovranno cercare le motivazioni giuste per guadagnare due lunghezze in classifica ed avvicinare Cus Bari e Diamond Foggia rispettivamente impegnate in due difficilissimi match con Barletta e Virtus Molfetta. Appuntamento al PalaAssi fissato alle ore 18:30 di domenica.

Un’altra sfida da non sottovalutare sarà quella della Fortitudo impegnata a Bari con la Ginnastica Angiulli, ferma al terzultimo posto con sei punti. Nella Palestra Lasala di Bari, domenica alle ore 19 i ragazzi di Coach Corvino affrontano un roster biancorosso che ha già dimostrato di poter mettere in pressione le squadra importanti giocando un buon basket. Dopo la vittoria di carattere ottenuta sempre con una formazione barese, quella del Cus, ai biancoazzurri servirà tutta la concentrazione possibile per aumentare a 24 i punti in classifica e poter sognare la qualificazione matematica ai Play Off già dal prossimo turno con tre giornate di anticipo.

sabato 20 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti