Basket

Basket: la Juve tenta una seconda impresa con Barletta, la Fortitudo attende il Cus Bari

Vincenzo Avveniente
Juve Trani Basket
Una doppia vittoria tranese sarebbe uno scambio di favori reciproci. Nella quarta gara di ritorno, la Juve punta i PlayOff e la Fortitudo alla vetta solitaria
scrivi un commento 5

Stoppati e inesistenti nella scorsa gara di Molfetta, dopo dodici giornate, i ragazzi della Fortitudo contendono la vetta della classifica di serie D con la Cestistica Barletta, a 20 punti. Durante la settimana i ragazzi hanno dovuto mettere subito da parte la brutta prestazione del posticipo di lunedì per dedicarsi ad un ostico match in programma questa domenica al PalaAssi. I giovanissimi avversari del Cus Bari occupano il quinto posto in classifica con 14 punti ed hanno una media superiore ad una vittoria ogni due partite. Reduci da una match perso d’un soffio contro la capolista Barletta (77-79) nel giorno dell’Epifania, i baresi arriveranno sicuramente galvanizzati nella sfida della quarta giornata del girone di ritorno. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18 di domenica 14 gennaio.

Dopo un mese è tornato il sorriso con la Virtus Bitonto e per gli uomini della Juve Trani, ora a 10 punti, sarà già scontro ad alta quota. La sfida in casa della Cestistica Barletta conta un precedente nella gara d’andata a favore dei bianconeri, vittoriosi nelle mura casalinghe per 75-57. Da allora, le due compagini hanno percorso un campionato nettamente divergente, ma Coach Palieri avrà inevitabilmente preparato i suoi giocatori ad una seconda impresa in terra nemica. Una vittoria contro i biancorossi significherebbe, in caso di vittoria Fortitudo, il riaggancio alla zona Play Off. Al PalaMarchiselli di Barletta, l’inizio della partita è fissato alle ore 18:00 di domenica pomeriggio.

sabato 13 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti