Basket

La Fortitudo scappa, la Juve insegue. Sempre più Trani nel basket di Serie D

Vincenzo Avveniente
Fortitudo Trani
Domani, alle 18, al PalaAssi sponda Fortitudo arriva la Angiulli Bari, trasferta invece per la Juvetrani
scrivi un commento 10

La quinta giornata del campionato di basket di serie D è alle porte e dopo quattro match, le prime due posizioni in classifica sono occupate dalle compagini tranesi. Domani, alle 18, al PalaAssi sponda Fortitudo arriva la Angiulli Bari. Gli avversari hanno collezionato fino ad ora una sola vittoria, ma le due sconfitte subite dalla Fortitudo nella scorsa stagione non consentono di abbassare la guardia. Sarà la prima partita come capolista in solitaria e l’ala biancazzurra Ricky Barbera commenta così : “Siamo consapevoli di essere la sorpresa del campionato, stiamo giocando bene e siamo molto motivati. Grazie al supporto del coach, la concentrazione è molto alta. Contro l’Angiulli sarà una partita tosta, sono una squadra giovane, ma evitando di sottovalutarli potremo puntare alla vittoria”.

Turno in trasferta invece per la Juve Trani, sulla scia delle tre vittorie consecutive. Al Palazzetto Russo di Foggia i bianconeri sfideranno il Cus, forte della prima vittoria stagionale di domenica scorsa a Bitonto. “Battere i nostri avversari in casa loro non sarà facile, hanno perso gli altri match solo per pochi punti e non mollano mai il risultato, sono pieni di grinta” sottolinea il coach della Juve Fabio Palieri, che aggiunge: “sarà decisivo l’approccio iniziale alla partita, servirà massima attenzione contro di loro. Sono certo di poter contare su un gruppo esperto, su tutti Gigi Dellicarri che caricherà ad uno ad uno i suoi compagni. Abbiamo le qualità giuste per portare in sacco la vittoria”.

Nella speranza che Trani possa continuare far brillare i parquet della serie D, auguriamo un grosso in bocca al lupo a Fortitudo e Juve Trani!

sabato 4 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti