Fabrizio rientra nello staff tecnico della NMC dopo l'esperienza all'Eurobasket Roma

Il tranese Mario Fabrizio torna alla Nuova Matteotti

Sarà il tecnico dell'U18 femminile e seguirà da vicino il "Progetto Scuola"

Basket
Trani venerdì 01 settembre 2017
di La Redazione
Mario Fabrizio
Mario Fabrizio © n.c.

Importante ritorno all’interno dello staff della Nuova Matteotti Corato. Dopo l’esperienza con l’Eurobasket Roma, la NMC riabbraccia coach Mario Fabrizio, un tecnico tranese che bene ha fatto nella sua precedente esperienza alla guida della squadra femminile di serie C, conquistando la promozione sul campo grazie anche alle sue enormi capacità tecniche.

Nel corso della sua giovane carriera ha maturato un’enorme esperienza nell’ambito giovanile e del minibasket. Guiderà l’Under 18 femminile, campionato difficile per l’enorme potenziale tecnico che la Puglia esprime, e seguirà da vicino il “Progetto Scuola” che la NMC avvierà al più presto presso le scuole di Corato e Ruvo.

Torna dopo l’ottimo lavoro svolto e dopo aver messo in evidenza le sue grandi capacità tecniche che hanno portato alla vittoria del campionato.

La qualifica universitaria “Laurea Specialistica in Management delle imprese sportive” gli permette di svolgere funzioni di elevata responsabilità nei vari ambiti della progettazione, organizzazione, gestione e valutazione di servizi e strutture per le attività motorie e sportive, da quelle ricreative a quelle professionali. Nel suo prestigioso curriculum emerge anche l’attività manageriale presso organizzazioni sportive, imprese che producono prodotti e servizi per il settore sportivo e ricreativo, ma anche possibilità di inserimento presso enti e amministrazioni pubbliche per la pianificazione degli assetti istituzionali e giuridici entro i quali si colloca il sistema delle attività motorie e sportive.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette