Basket

Azzurro e Rosa, in rassegna le promesse del basket

La Redazione
Oltre novanta convocati under 13 al palazzetto del Centro universitario sportivo
Oltre novanta convocati under 13 al palazzetto del Centro universitario sportivo
scrivi un commento 11

Leva cestistica 2004 innrassegna, domenica prossima a Bari: al palazzetto del Centro universitario sportivo, spazio per l’intera giornata alla disputa dei tornei Azzurro e innRosa, organizzati da Fip Puglia e riservati a cestiste e cestiste under 13.

Oltrennovanta i convocati, provenienti da ogni parte della regione: dopo una serie dinallenamenti su base provinciale, la manifestazione consentirà allo staffntecnico federale di visionare i prospetti di maggiore interesse in un vero enproprio quadrangolare, in previsione di un più intenso lavoro sull’annata nellanprossima stagione.

Lanlunga giornata di basket comincerà poco dopo le 8 con le gare del torneo femminile: saranno suddivise in quattro squadre le 44 atlete chiamate in causa. Nelnpomeriggio, si riparte alle 15 con il torneo maschile: 48 i convocati, danripartire anche in questo caso fra quattro squadre.

Inntutto, più di 40 le società rappresentate: Action Now! Monopoli, AgsnToritto, Aurora Brindisi, Basket Alberobello, Basket Brindisi, Basket Fasano,nBasket Francavilla, Basket Laterza, Bozzano Brindisi, Canusium, CestisticanNormanna, De Florio Taranto, Devils Nardò, Dinamo Putignano, Eurobasket Club,nFenice Foggia, Fortitudo Trani, I Delfini Monopoli, Japigia Bari, Juvetrani, LanScuola di Basket Lecce, Limongelli Pulsano, Luxor Nardò, Marvin School SannSevero, Molfetta Ballers, Murgia Cassano, Nuova Matteotti Corato, New Basket 99nLecce, New Basket Barletta, Nuova Pallacanestro Monteroni, Olimpia Bisceglie,nOlimpia Gioia, Rainbow Valenzano, Tiati, Udas Cerignola, Us San Pietro,nValentino Castellaneta, Virtus Bitonto, Virtus Foggia, Virtus PallacanestronTaranto, Volo Rosa Brindisi, Young Basket Massafra.

Una bella occasione di confronto perni giovanissimi cestisti ma anche e sopratutto per i ragazzi del Progetto giovani allenatori che guideranno le squadre con la supervisione dei rispettivinreferenti tecnici.

venerdì 16 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti