Basket

Olimpia Trani indistruttibile. Ora il sogno: la promozione in A2

La Redazione
Olimpia Trani
In settimana Chiara Mastrototaro è stata convocata a Roma dal Settore Squadre Nazionali
scrivi un commento 39

L'Olimpia ha ormai vinto la stagione del campionato di serie B ed ora può puntare al sogno: lottare per la promozione in serie A2. Le tranesi hanno battute Mesagne in casa, al PalaAssi "doppiando" il risultato delle avversarie: 64-30. Intanto in settimana in casa Olimpia c'è stato un altro bel risultato: il Settore Squadre Nazionali, in occasione del Raduno del Centro di Avviamento Tecnico Federale Nord/Centro-Sud dell’Under 14 femminile per il periodo dal 10 al 13 marzo 2017 presso il CPO Acqua Acetosa di Roma, ha convocato tra le 24 atlete anche una tesserata dell’Olimpia Basket Trani.

nn

Si tratta di Chiara Mastrototaro, nata nel 2003, che corona a questo punto un lungo percorso tecnico che ha visto la nostra atleta compiere grandi sacrifici che l’hanno portata a conseguire oggi questo importantissimo risultato. A questo punto tutto questo può e deve essere da esempio per tutto il nostro movimento giovanile femminile e la società assieme al suo staff tecnico si rivolge a tutte le ragazze del territorio per invitarle a praticare la pallacanestro, ricordando i nostri corsi di Minibasket e Basket dai 6 ai 12 anni, nell’ambito del “Progetto Basket Rosa” che la società del Presidente Di Pantaleo ha avviato dall’anno scorso sul territorio della città.

nn

Per tutte le informazioni rivolgersi presso il Palazzetto dello Sport il lunedi e giovedi dalle 15.30 alle 16.30 oppure contattare il seguente numero: 347/8525477

n

lunedì 13 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti