Basket

Memorial Cezza: Enel Brindisi – Juve Caserta per non dimenticare

La Redazione
Memorial Cezza al PalaAssi
Prima e durante la partita si esibiranno le squadre giovanili della Juve Trani Basket e i "piccoli campioncini" della Basketball School Mino Ceci.
scrivi un commento

La Basketball School Mino Ceci in collaborazione con Juve Trani Basket e Avis ha organizzato per il giorno 24 settembre ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport "T. Assi" una partita per non dimenticare Antonio Cezza. Lo scopo è quello di ricordare il Caro Antonio scomparso in modo tragico nello svolgimento delle sue attività di tutela dei cittadini nel lontano 1990. L'evento consisterà in una partita di basket amichevole fra le formazioni delle società sportive Enel Basket Brindisi e Juve Caserta, militanti entrambe nel campionato nazionale di Serie A. La gara amichevole, patrocinata dal Comune di Trani, sarà ad ingresso libero.
n
nL'Enel Basket Brindisi è allenata da coach Meo Sacchetti vincitore nel campionato 2014/2015 dello scudetto (in panchina con Sassari) e annovera nel proprio roster, tra gli altri, giocatori di assoluto valore come Edgar Sosa, Daniele Cinciarini e Aleksander Czyz. La Juve Caserta è condotta in panchina da coach Sandro dell'Agnello (campione d'Italia da giocatore nelle fila della gloriosa Scavolini Pesaro) e potrà puntare su giocatori forti ed esperti come Durant Scott, A.J. English e Danny Agbelese.
n
nPrima e durante la partita si esibiranno le squadre giovanili della Juve Trani Basket e i "piccoli campioncini" della Basketball School Mino Ceci.

n

mercoledì 21 Settembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti