Basket

Al via il quinto Torneo Over 40 di Pallacanestro “Baskettiamo”

Redazione
Torneo
Anche quest'anno il Torneo è intitolato alla memoria di Franco Assi, il presidente della Polisportiva Tommaso Assi, scomparso nel dicembre 2014.
scrivi un commento 18

Ultimo giorno per le iscrizioni al quinto Torneo Over 40 di Pallacanestro “Baskettiamo” che avrà luogo a Trani presso il Palazzetto dello Sport “Tommaso Assi” nei pomeriggi di sabato 4 e domenica 5 giugno.

Organizzato dalla A.S.D. Amici del Basket e dello Sport, in collaborazione con la Gradavant Consulting, azienda tranese anima di tanti eventi sportivi della nostra Città nell’ultimo ventennio, il Torneo si propone come punto d’incontro di tutti gli amanti del basket di una certa età per un doppio pomeriggio di sano divertimento.

Anche quest’anno il Torneo è intitolato alla memoria di Franco Assi, il presidente della Polisportiva Tommaso Assi, scomparso nel dicembre 2014, che tanto ha dato al modo del basket cittadino e dello sport in genere. Saranno in tanti gli ex giocatori che nell’occasione torneranno a calcare il parquet del palasport tranese per onorare la memoria del compianto presidente. Importante novità la gara del tiro da tre punti nell’intervallo della finalissima. A fine serata saranno premiate anche le squadre della A.S.D. Olimpia Trani, vincitrice del campionato di serie C e neopromossa in serie B, e della Juve Trani under 15, vincitrice del campionato regionale silver di categoria. Al miglior realizzatore del Torneo andrà il Trofeo “Vincenzo Povia” del Coni – Acsi per ricordare un grande amico del basket, presidente della ben nota Ursus Trani di calcio, recentemente scomparso.

giovedì 2 Giugno 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti