Judo e Karate

Un giorno da ricordare per l'Asd Guglielmi Judo-Karate del Maestro Giambattista Guglielmi

A fine gara il Maestro Guglielmi Giambattista, fondatore della scuola di judo tranese 40 anni fa, orgoglioso della prestazione, ringrazia anche gli altri suoi allievi che in egual modo hanno contribuito a questa vittoria

Altri Sport
Trani lunedì 23 ottobre 2017
di La Redazione
Asd Guglielmi
Asd Guglielmi © n.c.

Sabato 22 ottobre 2017 si è svolto il 19° Trofeo Internazionale di Judo Città di L'Aquila nel Palazzetto della Guardia di Finanza. La squadra di Judo tranese, capitanata dell'A. Allenatore Cozzoli Paolo, ha ben figurato nella competizione conquistando un prestigioso oro nella categoria Junior-Senior kg.66 cinture nere con il judoka Cozzoli Francesco che si è reso protagonista di un'ottima prestazione vincendo tutti gli incontri.

Al trofeo hanno partecipato anche Belsito Vincenzo nella categoria kg.81 arrivando al quinto posto ad un passo dal bronzo, Del Nigro Antonio nella kg.73 protagonista di una prestazione di alto livello, Lopopolo Vincenzo nella kg.81 che rientrava da un brutto infortunio che ha gareggiato con forza e coraggio dimostrando un buon recupero psico-fisico e Petrarota Alessandro all'esordio nella kg.55 dando prova delle sue qualità e dei margini di miglioramento. A fine gara il Maestro Guglielmi Giambattista, fondatore della scuola di judo tranese 40 anni fa, orgoglioso della prestazione, ringrazia anche gli altri suoi allievi che in egual modo hanno contribuito a questa vittoria ed i genitori che supportano i loro figli, inoltre invita tutti a tornare subito alla concentrazione in vista della gara di Coppa Italia di Judo che si terrà il 05 novembre.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette