Altri Sport

Cast Day, che salvataggio! Il video è virale

La Redazione
close
Cast Day
"Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione​". In questo caso il "Genio" può essere sostituito benissimo con "Istruttore"
scrivi un commento 31

Solo due giorni fa è morto Gastone Moschin, ricordato da tantissimi per i suoi albori con “Amici miei”. Una delle sue citazioni ben si lega al video che stiamo per mostrarvi: “Cos’è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione”. In questo caso il “Genio” può essere sostituito benissimo con “Istruttore”. Durante i Cast Day tenutisi lo scorso weekend in zona Colonna è stato registrato un video che mostra quanto sia importante affidarsi ad istruttori competenti che prestano grande attenzione agli atleti o praticanti della propria disciplina.

Durante un circuito di parkour nell’area dell’associazione Rhizai, una ragazza si avvicina alla sbarra per un salto ed il suo istruttore, pronto già al lato in “posizione di assistenza”, legge ed analizza visivamente l’evoluzione della ragazza andando a “parare” il colpo. Se non avesse bloccato il movimento all’indietro, avrebbe sbattuto con la testa sull’asfalto. Un video che quasi non si riesce a smetter di vedere data la velocità e agilità dei movimenti che hanno annullato il pericolo e ammorbidito il movimento. Un video che rende onore al Cast Day e alla qualità delle offerte sportive nella nostra città.

mercoledì 6 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti