Altri Sport

Continua il connubio Trani-Dragonetti unite nello sport e nella cultura

La Redazione
Dragonetti Marathon
Domenica 27 Agosto 2017, presso la piccola frazione in provincia di Potenza, Dragonetti, si terrà la 9^ edizione della "Dragonetti Marathon", una gara podistica di 8 km aperta a chiunque (perché la corsa è di tutti)
scrivi un commento 10

L’Atleta della ASD Trani Marathon Emilio Pagano, in collaborazione con l’Associazione Culturale “La Furmicula” di Dragonetti (Pz), dopo le edizioni del 2014, 2015 e 2016 è riuscito, ancora una volta, ad unire il suo piccolo paese natìo lucano con Trani.

Domenica 27 Agosto 2017, presso la piccola frazione in provincia di Potenza, Dragonetti, si terrà la 9^ edizione della “Dragonetti Marathon”, una gara podistica di 8 km aperta a chiunque (perché la corsa è di tutti) ed altre distanze riservate ai giovani, dai 0 ai 15 anni.

Il “Tour Dragonetti 2017” potrà contare quest’anno su circa 180 partecipanti, pronti a partire in pullman da Trani con auto a seguito e lo stesso entusiasmo degli anni precedenti, forte anche della collaborazione di due “amici dello sport tranese”: Lorenzo Giusto, specialista e allenatore di atleti del Salto con l’Asta e Gianfranco Fabiano, Presidente dell’ A.S.D. Trani Marathon.

Quest’anno la giornata culturale prevede, come prima tappa, una visita culturale presso il Castello Federiciano di Lagopesole, dimora di caccia ai tempi di Re Manfredi, dove sopraggiungeranno dei cavalli di un vicino maneggio, a piena disposizione dei partecipanti del “Tour”.

Dopo la pausa pranzo, il pomeriggio sarà dedicato quindi allo Sport ed alla “festa podistica”, con gare per bimbi e adulti, giochi che coinvolgeranno le famiglie e un concorso per il “Dolce più buono”.

La serata andrà avanti con premiazioni, degustazioni di dolci, pasta party in piazza, musica, balli e animazione.

sabato 19 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti