Altri Sport

Risultati strepitosi per Vincenzo Belardi e Mattia Di Domizio nella Notturna di Bari

La Redazione
Salto con l'asta
I due astisti tranesi della Scuola di Salto con l'Asta, quest'anno atleti della rinomata Athletic academy Bari, stanno dimostrando eccellenti qualità atletiche, evolvendosi giorno dopo giorno, con elevato sacrificio sportivo
scrivi un commento 18

Nella gara notturna svolta presso il Campo di Atletican“Bellavista” di Bari venerdì 28 luglio, i due cadetti Vincenzo BELARDI e Mattia DInDOMIZIO, superano il proprio primato personale nel salto con l’asta, assicurandosi la presenza ai Campionati Italianinche si svolgeranno in Trentino a Cles il prossimo mese di ottobre.

Belardi, 14 anni primo anno nella categoria cadetti e già innpossesso del migliore risultato italiano stagionale, incrementa di 10ncentimetri il personal best, superando l’asticella a mt. 3,80.

Di Domizio, 15 anni secondo anno nella cat. Cadetti, sorprendentutti migliorando il suo personal best di ben 50 cm., portando l’asticella a mt. 3,50 minimo per partecipare ainCampionati Italiani.

I due astisti tranesi della Scuola di Salto con l’Asta Trani, quest’anno atleti dellanrinomata ATHLETIC ACADEMY BARI,nstanno dimostrando eccellenti qualità atletiche, evolvendosi giorno dopongiorno, con elevato sacrificio sportivo.

Ancora una volta, dopo la partecipazione dei duenastisti Boccaforno e Bove nella categoria Juniores, due tranesi parteciperannonad un Campionato Italiano, auspicandosi di portare sempre più sunquell’asticella e magari di salire su un gradino del podio…rilevante!

mercoledì 2 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti