Altri Sport

Lega Navale Trani: i risultati della diciassettesima edizione della Natalonga

La Redazione
Lega Navale
Nella classifica maschile dei 400 metri si è classificato al primo posto Filippo Granieri, 89enne già balzato agli onori della cronaca per la partecipazione all'ultima edizione della impegnativa veleggiata Trani-Dubrovnik
scrivi un commento 23

Dopo aver festeggiato con una serata di gala i 60 anni di vita, la sezione di Trani della Lega navale ha organizzato la diciassettesima edizione della Natalonga, gara di nuoto “long distance” di tipo dilettantistico. La manifestazione, erede della storica Coppa Scarioni (allora patrocinata da La Gazzetta dello sport), ha visto cimentarsi in acqua 29 partecipanti, impegnati sulla distanza dei 400 e dei 1200 metri, con arrivo al traguardo posto, come tradizione, alla “Vittoria grande”.

Nella classifica maschile dei 400 metri si è classificato al primo posto Filippo Granieri, 89enne già balzato agli onori della cronaca per la partecipazione all’ultima edizione della impegnativa veleggiata Trani-Dubrovnik. Nella classifica femminile dei 400 metri, successo per Alessandra Ferrucci. Sui 1200 metri, successo di Gianluca Capogrosso nella graduatoria maschile (davanti a Giacomo Susco e Davide Mannese) e di Erica Ciccolella in quella femminile.

Questa sera invece la sezione della Lega ospita una serata organizzata dalla sezione provinciale dell’AIL (associazione italiana contro le leucemie). A partire dalle 21 è in programma il concerto di Mattehew Lee. L’evento musicale (riservato ai soci dell’AIL e ai soci della Lega Navale di Trani) è stato pensato per trovare altre sinergie nell’attività dei volontari dell’AIL.

lunedì 24 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti