Altri Sport

Francesco Bove vola a mt. 4,50 e veste la maglia di campione regionale di salto con l’asta

La Redazione
Francesco Bove
Con questi eccellenti risultati, la Scuola di Salto con l'Asta tranese ora diventa davvero una tra le più professionali scuole italiane proseguendo la ricerca di ragazzi/e con il desiderio di provare questa fantastica disciplina
scrivi un commento 4

I Campionati Regionali Assoluti di Atletica sono una dellenTappe stagionali importanti per un atleta ed ancora una volta Francesco Bove, quest’anno connl’Atletica Amatori Acquaviva, sbalordisce tutti migliorando il suo personale din4,40 di pochi giorni fa superati a Firenze in occasione dei Campionati ItalianinJuniores, valicando l’asticella a mt. 4,50.

Una gara tattica, oltre che tesa, con le misure chenvenivano superate dai due atleti che si contendevano il titolo: Bove e ilntarantino Luca Semeraro che terminava langara con un ottimo 4,40.

Si torna a Trani con un meritato Titolo, tanto attesone desiderato da Francesco e dal suo tecnico Lorenzo Giusto che lo considera unnvero talento: in un anno ha migliorato di ben 40 centimetri il suo personale,nraggiungendo il suo compagno di allenamenti Joseph Boccaforno.

Questo “rincorrersi”, ora diventa ancora piùnstimolante per i due atleti auspicando, per entrambi, di portare quell’asticellansempre più su!

Con questi susseguirsi di eccellenti risultati, lanScuola di Salto con l’Asta tranese ora diventa davvero una tra le piùnprofessionali scuole italiane proseguendo la ricerca di ragazzi/e con ilndesiderio di provare questa fantastica disciplina dell’Atletica Leggera.

lunedì 26 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti