VELA

Campionato Laser: Adriano Notarangelo protagonista

La Redazione
Adriano Notarangelo
Notarangelo, in virtù dei due primi posti ottenuti, ha vinto la tappa jonica del circuito, confermandosi il più bravo di tutti dopo due prove del torneo
scrivi un commento 2

Adriano Notarangelo è l’indiscusso protagonista in questa prima parte del campionato zonale Laser. Nella classe Radial, il 16enne atleta della Lega navale di Trani si conferma al primo posto della classifica generale dopo le gare disputate nei giorni scorsi a Taranto. Notarangelo, in virtù dei due primi posti ottenuti, ha vinto la tappa jonica del circuito, confermandosi il più bravo di tutti dopo due prove del torneo. Il successo di Taranto si somma a quello ottenuto in occasione della quattordicesima edizione del trofeo Aldo D’Alessio di Bari, organizzato dal Circolo della vela di Bari e valido come prima prova del campionato zonale Laser.

nn

Anche in quella occasione, Notarangelo aveva ottenuto due primi posti al termine della doppia prova che ha visto la partecipazione di 25 imbarcazioni. Il prossimo appuntamento è in programma il 2 aprile a Monopoli. Buoni risultati sono stati ottenuti anche da Emanuele Di Lernia, 16 anni anche lui, in gara nella categoria 4.7 Laser. Di Lernia, al secondo anno nella classe Laser, ha ottenuto un terzo posto che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti della stagione.

nn

Si attendono adesso buone notizie dalla squadra Juniores Optimist della Lega navale di Trani. Il  team tranese parteciperà a Napoli alle selezioni interzonali: in ballo c’è la qualificazione alla selezione nazionale, la cui prima prova si disputerà in Puglia, a Bari. L’evento, organizzato dal circolo Canottieri Napoli, è in programma nel capoluogo campano dal 24 al 26 marzo.

n

sabato 18 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti