Altri Sport

Stefano Scarpa è in semifinale! Ieri la prima puntata di Tù sì que sì

La Redazione
Stefano Scarpa a Tu sì que sì
Sulla sua pagina è possibile visionare la sua prima apparizione che gli ha permesso di guadagnarsi tre sì e l'accesso alla semifinale
scrivi un commento 64

È iniziata ieri in Spagna la nuova esperienza televisiva ed atletica di Stefano Scarpa. Un altro talent show per lui, dopo l'Italia's Got Talent vinto nel 2012, il giovane atleta tranese sta partecipando allo show televisivo Tú sí que sí, un talents che andrà in onda su un importante canale televisivo spagnolo: laSexta. «Nessuno è mai riuscito a vincere due talent show in due Paesi diversi. Io ho deciso di provarci. Chi mi conosce sa che amo le sfide, con me stresso prim'ancora che con gli altri. Non per niente sono detentore di due Guinness World Records» scrive sulla sua pagina Facebook ufficiale che potete visitare a questo link.

nn

Sulla sua pagina è possibile visionare la sua prima apparizione che gli ha permesso di guadagnarsi tre sì e l'accesso alla semifinale. «Fate il tifo per me! Proverò a portare in alto il nome di Trani, della Puglia e della nostra amata Italia in terra iberica» scrive Stefano. I giudici sono rimasti estasiati dalla sua prestazione, apprezzando l'immenso sforzo reso "facile quasi quanto mangiare un piatto di spaghetti".

n

mercoledì 11 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti