Altri Sport

Eletto il nuovo consiglio provinciale della Federazione di Atletica

Ottavia Digiaro
Nuovo consiglio provinciale Fidal
Riconfermato il presidente Francesco de Mattia, mentre i consiglieri eletti sono Rodolfo Guastamacchia, Angela Balducci, Luca Pepe, Giovanni Gratton e Gioacchino Magrone.
scrivi un commento 23

Si è svolta sabato 10 dicembre l’assemblea provinciale elettiva per l’elezione del nuovo consiglio provinciale FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) Bari/Bat, che ha visto riconfermato il presidente Francesco de Mattia, mentre i consiglieri eletti sono Rodolfo Guastamacchia, Angela Balducci, Luca Pepe, Giovanni Gratton e Gioacchino Magrone.

nn

Il consiglio provinciale si occupa della promozione dell’atletica a livello giovanile e considera il bambino un tesoro da custodire, poiché riesce a trasformare ogni gara in un gioco. Fa vivere ai ragazzi l’atletica vera quella che si fa in pista che è passione pura, trasmettendola nei cuori e nelle menti di tutti i piccoli atleti.

nn

Il consiglio provinciale uscente negli ultimi quattro anni ha portato un grande incremento di iscritti, infatti ora sono circa 1.300 i ragazzi tesserati in provincia. L’ultimo anno nella categoria cadetti hanno avuto 12 podi ai campionati italiani di ragazzi della provincia.

nn

L’obiettivo del nuovo consiglio provinciale è quello di far conoscere sempre di più l’atletica e lavorare a livello qualitativo.

nn

 

n

lunedì 12 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti