di redazione
Domenica scorsa, 15 gennaio, la Judo Trani ha iniziato bene il suo primo semestre dell'anno qualificando Antonietta Cellamare, Alessandro Lapegna e Marco Cosentino per il prossimo evento che si terrà al Centro olimpico di Ostia. Lo rende noto un comunicato diffuso dalla stessa società sportiva.
Buona prestazione anche per Pasquale Carbone e Alessandro Scolletta che hanno conquistato un 3° posto, non riuscendo a qualificarsi per la finale.
Il 21 gennaio, la Judo Trani parteciperà al campionato Under 23 a Taranto schierando: Nicola Manzi, Cosimo Laquosta, Pietro Tedeschi, Vittorio Marzano, Giuseppe Lorusso, Gabriele Di Corrado; mentre il 22 gennaio la società tranese sarà presente al Trofeo Italia di Taranto con: Pierpaolo Loprieno, Francesco Bove, Rocco Gimignani. Così, per la Judo Trani, anche il 2012 si preannuncia ricco disoddisfazioni e di successi.
Notizia successivaIndice