Spettacolo

Avis e Studio Danza protagonisti in Piazza Quercia con un doppio show

La Redazione
Studio Danza
Ballo, comicità e canto, all'insegna della sensibilizzazione: è lo "Shut Up and Dance - Around the world" in programma tra questa sera e domani
scrivi un commento 197

Un doppio spettacolo curato da Studio Danza ed Avis Trani dal titolo “Shut up and Dance – Around the world” animerà Piazza Quercia nelle serate di oggi e domani. A partire dalle 20:30 di questa sera prenderà il via il decimo show di fine anno della scuola di ballo “Studio Danza” di Mauro di Gioia, già vincitrice di numerose competizioni di carattere nazionale ed internazionale con i suoi ballerini. Le trentasei coreografie frutto di un anno di lavoro porteranno il pubblico a compiere un piccolo “giro del mondo” che spazierà tra diversi generi musicali, dalla danza classica all’hip hop passando per le danze latinoamericane, omaggiando le nazioni più caratteristiche della Terra. Il decimo spettacolo di fine anno curato da Studio Danza porterà in aggiunta al titolo la dicitura “Vol.3”, essendo la terza volta consecutiva in cui la scuola di ballo tranese decide di inscenare il proprio show nella splendida cornice di Piazza Quercia.

Nella serata successiva in programma per lunedì 9 luglio, sempre a partire dalle 20 e 30 ed aperta al pubblico, ci sarà lo spettacolo organizzato dall’Avis sezione di Trani “Angelo Menga”. Oltre alla solida partnership instaurata con Studio Danza, che tornerà sul palco con nuove coreografie, nella serata di sensibilizzazione al valore della donazione del sangue ci sarà spazio per canto e comicità, oltre che ballo. Interverranno in scena sia i cantanti della Nuova Accademia Orfeo che i comici di Mudù Umberto Sardella e Luigia Caringella, riservando inoltre notevole spazio agli artisti del Centro Zenith di Andria, associazione culturale per diversamente abili. Il chiaro scopo della serata è sia quello di ribadire l’importanza della donazione del sangue, tema particolarmente urgente durante il periodo estivo, come anche di sostenere la raccolta fondi avviata per sostenere le preziose attività dell’Avis comunale.

domenica 8 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti