Spettacolo

“Tango – Historias de Astor”, l’11 luglio va in scena lo show esclusivo di Miguel Ángel Zotto

La Redazione
Festival del Tango
Lo spettacolo in programma in Piazza Duomo farà da apertura al Festival di richiamo mondiale che va dal 12 al 15 luglio
scrivi un commento 47

Manca soltanto una settimana allo spettacolo “Tango – Historias de Astor” in programma per l’11 luglio ai piedi della Cattedrale. Al centro dello show, alla sua prima mondiale, i tanti artisti dal calibro internazionale protagonisti della kermesse ideata, coreografata e diretta da Miguel Ángel Zotto.

Nella cornice incantevole di Piazza Duomo andrà in scena un vero tributo alla vita e all’arte del famosissimo musicista argentino Astor Piazzola, secondo un’opera teatrale a tutto tondo che animerà il pubblico con intermezzi affidati al cantante argentino Guillermo Fernández ed all’attrice e cantante Vera Dragone, nel solco della profonda anima del tango che comprende musica, danza, testo e canzone. Lo show prelude alla sesta edizione del Festival del Tango Trani, in programma dal 12 al 15 luglio 2018, con professionisti tangheri, appassionati e media da tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sullo show sono reperibili sul sito http://www.festivaldeltangotrani.it/, mentre i biglietti per assistere agli eventi sono acquistabili sia presso il chiosco di piazza della Repubblica (dalle 18 e 30 alle 20 e 30), che sul portale online https://www.ciaotickets.com/evento/tango-historias-de-astor.

mercoledì 4 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti