Spettacolo

I Medison tornano in radio con “Anche se scorro come il Tevere”

Ottavia Digiaro
close
Medison - Anche se scorro come il Tevere
Il brano anticipa un nuovo lavoro discografico che vede la produzione musicale di Davide Pannozzo, descritto dalla critica come uno degli artisti di contemporary blues più interessanti della nuova generazione
scrivi un commento 17

Torna in radio la band pugliese Medison con un nuovo brano dal sound più fresco e da temi orginali.

“Vado via, vado sempre più via dalle sterili attenzioni […] E’ libero chi lascia andare”. Sono le parole di “Anche se scorro come il Tevere”, brano scritto da Francesco Cioffi, autore e voce della band, che racconta un viaggio che è possibile vivere anche senza fare la valigia. Ci sono scelte e prese di posizioni che pur nella fermezza, implicano uno spostamento, dove la meta non è un arrivo, ma una partenza.

Francescon Cioffi (autore dei brani, voce e chitarra acustica), Mario Ardito n(basso), Fabrizio Loiodice (chitarre), Andrea Piangiolino (batteria e npercussioni) e Antonio Piangiolino (tastiere e sintetizzatori) cantano testi che incantano per la loro bellezza, per l’accurata ricerca delle parole che stimola la riflessione.

Il brano anticipa un nuovo lavoro discografico che vede la produzione musicale di Davide Pannozzo, descritto dalla critica come uno degli artisti di contemporary blues più interessanti della nuova generazione.

sabato 17 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti