Spettacolo

“Il grande Beethoven”: concerto sinfonico presso Palazzo San Giorgio

La Redazione
concerto Pianoforte
L'Orchestra è la Filarmonica Pugliese Auditorium, costituita da giovani e valenti musicisti che si sono formati nei Conservatori pugliesi, e che sarà diretta dall'esperto Maestro Giovanni Rinaldi, direttore artistico
scrivi un commento 16

Martedì 13 marzo alle ore 20:30, nella suggestiva cornice di Palazzo San Giorgio a Trani, si terrà un Concerto Sinfonico con pianoforte solista dal titolo “Il Grande Beethoven”. Al pianoforte si esibiranno due giovani talenti, Marco Barbaresi e Gianluca Azzollini, espressione della scuola pianistica dell’European Arts Academy “Aldo Ciccolini”, dove studiano sotto la guida del Maestro Pierluigi Camicia. Debutteranno con l’Orchestra Sinfonica in pagine di grande difficoltà tecnica e interpretativa.

L’Orchestra è la Filarmonica Pugliese Auditorium, costituita da giovani e valenti musicisti che si sono formati nei Conservatori pugliesi, e che sarà diretta dall’esperto Maestro Giovanni Rinaldi, direttore artistico dell’Associazione Auditorium di Castellana Grotte, che è anche l’associazione musicale organizzatrice dell’evento.

I biglietti (dai 15 € ai 5 €) sono disponibili e in vendita presso la sede dell’Associazione Musicale Culturale “D. Sarro”, in Corso Vittorio Emanuele n. 188 a Trani e la sera del concerto, al botteghino di palazzo San Giorgio.

sabato 10 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti