Spettacolo

“Karamazov”: stasera appuntamento con il Teatro Pubblico Pugliese

La Redazione
Teatro Pubblico Pugliese
E' uno spettacolo su come ognuno di noi può fare della propria colpa un tormento o un ornamento, dei propri ricordi uno scudo o una lancia, e della propria famiglia un nido o una gabbia
scrivi un commento

Questa sera secondo appuntamento della stagione teatrale. Sul palco del cinema teatro Impero Dante Marmone, Nicola Pignataro, Tiziana Schiavarelli, Pinuccio Sinisi. Liberamente ispirato all’opera di Dostoevskij, “Karamazov” è uno spettacolo su come ognuno di noi può fare della propria colpa un tormento o un ornamento, dei propri ricordi uno scudo o una lancia, e della propria famiglia un nido o una gabbia. Quattro tra i migliori attori della scena teatrale e televisiva pugliese, per la prima volta si ritrovano insieme sulla scena diretti per quest’occasione da due giovani registi.

Singoli biglietti al seguente costo: primo settore 15 euro, secondo settore 13 euro, terzo settore 11 euro. Gli under 25 pagano 7 euro nel terzo settore.

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro Impero. E’ anche possibile acquistarli in tutti i punti vendita Booking Show. Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l’acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.


martedì 6 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti