Spettacolo

#PicOfTheDay 2017: in palio un corso targato Lost&Found

La Redazione
Una delle attività dell'associazione Lost&Found
Il vincitore sarà decretato dal numero di like o reazioni che le foto riceveranno entro le ore 23.59 di mercoledì 17 gennaio
scrivi un commento 2

Sono 12 le foto che avete scelto tra le oltre 200 pubblicate sulla nostra pagina, 12 foto che hanno descritto in qualche maniera il 2017 della nostra città. #PicOfTheDay è un’iniziativa della pagina Facebook di Tranilive, nata per far “brillare” la nostra perla, la nostra città. Ogni giorno pubblichiamo una foto catturata sui vari social network o segnalataci via mail (redazione@tranilive.it). La foto che riscuote più successo, ogni settimana, resta in evidenza sulla nostra pagina sino alla settimana successiva. La foto della “settimana” che a sua volta avrà creato più engagement durante il mese viene pubblicata anche sul nostro sito come #PicOfTheMonth.

Foto che raccontano la nostra città attraverso i suoi splendidi colori e attraverso l’arte di chi ama la fotografia o si diletta per puro divertimento. Foto che ci offrono sempre un nuovo sguardo su Trani e su tutte le sue sfumature. Le dodici foto del mese sono raccolte in un album pubblicato sulla nostra pagina.

La redazione di Tranilive.it, al termine di questa prima edizione di PicOfTheDay, grazie al supporto dell’associazione Lost&Found mette in palio del vincitore del concorso l’iscrizione ad un corso di fotografia targato Lost&Found.

Il vincitore sarà decretato dal numero di like o reazioni che le foto riceveranno entro le ore 23.59 di mercoledì 17 gennaio.

lunedì 8 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti