Spettacolo

Un’altra troupe tra le strade di Trani. Questa volta tocca a Diego Abatantuono

La Redazione
Diego Abatantuono
Da lunedì 22 gennaio cominceranno le riprese di "Un nemico che ti vuole bene" diretto dal regista e sceneggiatore svizzero Denis Rabaglia
scrivi un commento 3

Iniziano Lunedì 22 Gennaio le riprese del nuovo film Commedia Thriller Un Nemico che ti vuole bene. diretto dal regista e sceneggiatore svizzero Denis Rabaglia. Primo ciak ad Acquaviva delle Fonti, all’interno dell’Osservatorio astronomico Planetario. Poi la troupe si sposta nella location principale, che è Trani. Previste riprese anche a Bari e Lecce (e dintorni), nonchè a Gstaad, in Svizzera.

Le anticipazioni sono state lanciate da un giornalista di spettacolo, Adriano Silvestri, sul proprio blog Apulia Cinema. Il film ha un cast importante, con protagonista Diego Abatantuono, e con la partecipazione dell’attore napoletano Antonio Folletto. Previste anche scene di ballo e di sport.

«Enzo, professore di astrofisica a Trieste, si ritrova a salvare la vita ad un killer della Mafia. Costui ora gli deve un favore: uccidere il suo miglior nemico. E forse c’è da avere più della propria famiglia che non di un assassino…». Sceneggiatura del regista stesso, con Heidrun Schlef e Fabricio Du Mauro. Una produzione della società Falkor Production di Milano con la casa di produzione svizzera Turnus Film Ag. di Zurigo. Distribuzione: Koch Media. Casting curato da Giusy Marrone.

venerdì 5 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti