Eventi ed iniziative

Palazzo Beltrani: altre 80 opere attese e domani il concerto di fine anno

In occasione delle festività natalizie, il Palazzo delle Arti Beltrani osserverà orari diversi dal solito. In questo articolo vi elenchiamo tutte le aperture straordinarie

Spettacolo
Trani venerdì 29 dicembre 2017
di La Redazione
Albero a Palazzo Beltrani, Trani
Albero a Palazzo Beltrani, Trani © Instagram

Nell’ambito della Mostra d’Arte Contemporanea Artis Gratia, che sarà ospitata dal 3 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018 presso il Palazzo delle Arti Beltrani, con l’esposizione di oltre ottanta opere uniche selezionate dal curatore Angelo Criscuoli, di seguito segnaliamo il prossimo appuntamento:

30 dicembre 2017 - ore 20.30

CONCERTO “TRA CLASSICO E JAZZ

Paolo Scaffarella e Marco Galeandro in concerto.

La grande musica al Palazzo delle Arti "Beltrani" chiude il 2017...Andando incontro al gusto di tutti gli ospiti i pianisti Paolo Scafarella e Marco Galeandro della Fondazione European Arts Academy Aldo Ciccolini di Trani, creeranno una magica atmosfera presentando brani di musica classica e brani di musica jazz. Bellissimi repertori per augurare a tutti un positivo 2018.

Con lo stesso ticket del concerto del costo di euro 10,00, si ha la possibilità di visitare, sia prima che dopo, l’intera Struttura Museale, la Pinacoteca “Ivo Scaringi” e la Mostra in corso “Artis Gratia”.

Inoltre, alle ore 20.00, ci sarà la possibilità di partecipare alla visita guidata gratuita alla mostra in corso “Artis Gratia” in compagnia del curatore, il Dott. Angelo Criscuoli.

In occasione delle festività natalizie, il Palazzo delle Arti Beltrani osserverà i seguenti orari:

APERTURE STRAORDINARIE:

Orario continuato dalle ore 10.00 fino a fine concerto (ultimo accesso alle collezioni museali: ore 22.00)

sabato 30 dicembre

venerdì 5 gennaio

Apertura con orario ridotto Ore 10.00 - 13.00:

domenica 31 dicembre

Lascia il tuo commento
commenti