Il ristorante Le Lampare Al Fortino riserverà altri tre importanti appuntamenti

Trani, torna "La cena delle pietre". Appuntamento sabato 2 dicembre

Durante la serata verranno degustate le celebri etichette Bellavista "Alma Gran Cuve'e" in Terrazza con un aperitivo gourmet e di seguito la cena all’interno dell’ex-Chiesa di Sant’Antuono

Spettacolo
Trani domenica 26 novembre 2017
di La Redazione
Lampare al Fortino
Lampare al Fortino © n.c.

Si rinnova sabato 2 dicembre, dalle ore 20:30, l’esclusivo appuntamento con “La cena delle pietre”, in occasione del nono compleanno delle “Lampare Al Fortino” . L’evento vedrà protagonista una cantina storica del panorama vitivinicolo italiano, le cantine Bellavista in Franciacorta da anni al fianco del nostro ristorante, come partner di numerose iniziative.

Nota particolare della serata è data dalla presenza di Simone Vizzari, brand ambassador dell’azienda Bellavista, che presenterà in anteprima il nuovo Millesimato Brut 2012 edizione Teatro alla Scala.

Durante la serata verranno degustate le celebri etichette Bellavista "Alma Gran Cuve'e" in Terrazza con un aperitivo gourmet e di seguito la cena all’interno dell’ex-Chiesa di Sant’Antuono con il "Millesimato Rose' 2011" e il meraviglioso "Millesimato Riserva Moretti 2008", distribuite dalla famiglia Moretti e dulcis in fundo l’Angelo di San Lorenzo di Petra, cantine in Suvereto. Inoltre, verrà presentato il nuovo Executive-Chef del ristorante Domenico Di Tondo e la brigata al gran completo.

Il ristorante Le Lampare Al Fortino riserverà altri tre importanti appuntamenti: il 16 dicembre si terrà la cena con gli champagne dal mondo e il classico appuntamento con la Cena delle Beffe che ospiterà il comico Ciro Giustiniani, direttamente dal programma tv Made in Sud (29 dicembre 2017) e Uccio De Santis con Antonella Genga (3 gennaio 2018).
Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette