Spettacolo

“Verrò a trovarvi casa per casa” e lo ha fatto davvero. Ligabue a Trani

La Redazione
Luciano Ligabue in villa Comunale a Trani
Il rocker emiliano è stato intercettato dai fan in Villa comunale e sul porto
scrivi un commento 29

Questa sera Luciano Ligabue sarà in concerto al Palaflorio di Bari per recuperare il tour che aveva rimandato a marzo per cause di salute. “Vi ho promesso che verrò a trovarvi casa per casa e lo farò. Il tour riparte a settembre” aggiunse Ligabue ed è stato di parola. In mattinata infatti ha percorso le strade del territorio del nord barese prima della tappa serale. A Trani ha passeggiato intorno alle 14 sul porto concedendosi a foto e autografi con i propri fan mentre già in centinaia sono pronti ad aspettarlo in fila al Palaflorio. Le foto che vi mostriamo sono state scattate in Villa comunale e in zona porto.

Il rocker emiliano porta in giro il suo Made in Italy prodotto da Luciano Luisi, con musiche, testi e arrangiamenti di Luciano Ligabue, il disco è stato anticipato in radio dai singoli “G come giungla”, la stessa title track ed è diventato disco di platino dopo una sola settimana (record dell’anno di vendita per un album nella prima settimana di uscita). Insieme a Ligabue per questo progetto hanno suonato lo stesso Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Grazie a una voce ritrovata e a una voglia di stare in mezzo al suo pubblico difficilmente contenibile, Liga ha ammesso che l’emozione che sta vivendo in questi giorni è quasi pari a quella vissuta agli inizi della carriera.

mercoledì 20 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti