Spettacolo

Raphael Gualazzi, piazza Duomo è tua. Stasera la tappa tranese del Love, Life, Peace Tour

La Redazione
Raphael Gualazzi
"La Fine del Mondo" è il brano che farà parte della nuova edizione internazionale dell'album "Love Life Peace" – già disco d'oro in Italia – prevista in autunno
scrivi un commento 28

È tutto pronto per la tappa tranese di Raphael Gualazzi e del suo “Love Life peace Tour”, in programma questa sera alle 21.30 in piazza Duomo. Ospite della rassegna Fuori Museo – Eventi d’estate, targata Fondazione S.E.C.A., l’artista, promette spettacolo e divertimento. Che “a Trani ci divertiremo”, infatti, lo garantisce Gualazzi stesso, forte di aver già collezionato continui sold out, facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani da nord a sud. Durante il live, il mastro concertatore della Notte della Taranta 2017, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone, e una sezione ritmica con chitarra, contrabasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.

La setlist spazia tra i brani dell’ultimo album “Love Life Peace” (Sugar) – dalla hit “L’estate di John Wayne” fino all’ultimo estratto “Buena fortuna”, e i successi contenuti nei dischi “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”. “La Fine del Mondo” è il brano che farà parte della nuova edizione internazionale dell’album “Love Life Peace” – già disco d’oro in Italia – prevista in autunno che arriva dopo lo straordinario successo dello scorso anno de “L’estate di John Wayne”.

In un’atmosfera felliniana, le note uniscono tutti, personaggi senza tempo, senza età e senza razza: ed ecco rispondere alla chiamata delle note un astronauta che danza con una ballerina, una balena ed un panda, due bambine albine ed un ragazzo afro americano che sembra aver fatto un viaggio nel tempo dagli anni ’70. I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita online su www.bookingshow.it, www.ticketone.it, presso il Polo Museale di Trani e nelle rivendite abituali.

domenica 10 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti