Spettacolo

Raphael Gualazzi a Trani il 10 settembre con Love Life Peace Tour

La Redazione
Raphael Gualazzi
Filo conduttore dello show è il "divertissement" musicale, tema che lega anche le canzoni del disco "Love Life Peace".
scrivi un commento 5

Appuntamento il 10 settembre nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Trani con Raphael Gualazzi e il suo “Love Life Peace TOUR“, il travolgente show che ha già collezionato sold out facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani da Nord a Sud e che rientra nella rassegna estiva Fuori Museo organizzata dalla Fondazione Seca.

Durante il live l’artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone, e una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.

La setlist spazia tra i brani dell’ultimo album “Love Life Peace” (Sugar) – dalla hit “L’estate di John Wayne” fino all’ultimo estratto “Buena fortuna”, e i successi contenuti nei dischi “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.

Filo conduttore dello show è il “divertissement” musicale, tema che lega anche le canzoni del disco “Love Life Peace”.

La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it – 02 53006501; RTL 102.5 è media partner ufficiale del “Love Life Peace TOUR”.

Per la data del 10 settembre a Trani, i biglietti acquistati per il concerto del 26 luglio scorso sono validi così come sono ancora disponibili in prevendita online su www.bookingshow.it.

venerdì 1 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti