Spettacolo

È tempo di Fiorella Mannoia. Domani sera in piazza Duomo

La Redazione
Combattente Tour
L'appuntamento è per il prossimo 29 agosto in Piazza Duomo a Trani per la rassegna Fuori Museo organizzata dalla Fondazione Seca.
scrivi un commento 6

Dopo i sold-out registrati in tutte le date nei teatri pugliesi,nFiorella Mannoia torna con una nuova tappa del suo spettacolare Combattente tour.

L’appuntamento è per il prossimo 29 agosto in Piazza Duomo a Traninper la rassegna Fuori Museo organizzata dalla Fondazione Seca.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo, in una suggestivancornice, quella della Cattedrale di Trani, i successi di una grade interprete dellancanzone italiana.

Da “Che sia benedetta” ai quattro storici successi “sanremesi”ndi Fiorella “Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quellonche le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988, solo perncitarne qualcuno.

Un live carico di emozioni, versatile e senza tempo così come lonsono i successi della Mannoia. Basti pensare che l’album “Combattente”,ndisponibile anche nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenutonla certificazione Platino mentre il video del brano “Che sia benedetta” hansuperato i 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzondi streaming su Spotify.

I biglietti sono disponibili su

www.ticketone.it

www.bookingshow.it

lunedì 28 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti