Spettacolo

#Amicistrettitour arriva a Trani. Il Camparisoda dedicato all’amicizia

La Redazione
Camparisoda
Dalle ore 20.30 si esibirà il gruppo Noir Le Club, un gruppo di amici, capitanati dal cantautore Giorgio Schino, che inseguono un sogno a base di ritmi funk, atmosfere jazz-noir e fraseggi blues
scrivi un commento 6

Procede con grande successo la seconda edizione di #AmiciStretti, il tour di Camparisoda nelle più belle piazze delle province italiane, per un viaggio alla scoperta dell’amicizia e del piacere dello stare insieme.

ll tour, partito lo scorso 9 giugno, sta attraversando tutta l’Italia e si concluderà il 4 agosto a Catania. Tappa anche a Trani in Piazza Quercia venerdì 21 luglio dalle ore 19 alle ore 22.

17 tappe che, da nord a sud, celebreranno il momento dell’aperitivo e offriranno l’opportunità di divertirsi insieme al proprio gruppo di amici grazie alla presenza di band locali, dj set e tante attività live e digital.

La musica è un elemento che spesso caratterizza l’amicizia. Per questo motivo, in occasione di ogni tappa sarà invitata a esibirsi una delle migliori band della scena musicale locale, selezionata non solo per il repertorio e le competenze tecniche ma anche per la storia di amicizia che la caratterizza. A Trani dalle ore 20.30 si esibirà il gruppo Noir Le Club, un gruppo di amici, capitanati dal cantautore Giorgio Schino, che inseguono un sogno a base di ritmi funk, atmosfere jazz-noir e fraseggi blues.

Per garantire una serata di pieno divertimento, il programma prevede oltre alla musica anche giochi e momenti di intrattenimento. Immancabile quindi un’area selfie, il calciobalilla e un maxi pianoforte “Dance&”, dove ci si potrà cimentare a ricreare inediti jingle destreggiandosi su un tappeto musicale.

Per chi partecipa all’evento è previsto inoltre un free drink collettivo valido per una consumazione di gruppo presso il Bar Camparisoda & allestito nella piazza dell’evento. Qui si potrà provare il mitico aperitivo in una forma nuova – Camparisoda &… – miscelato all’insegna della semplicità

giovedì 20 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti