Spettacolo

L’attore e regista Michele Sinisi incontra il pubblico in biblioteca

La Redazione
Arriva in Puglia la tournée teatrale di Michele Sinisi con "Miseria&Nobiltà"
Michele Sinisi sarà ospite in biblioteca tre ore prima dello spettacolo, alle ore 18, per un incontro aperto al pubblico moderato da Emilia Cosentino.
scrivi un commento 17

Stasera il secondo appuntamento della stagione di prosa organizzata da Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Trani. Alle 21 sul palco del cinema teatro Impero (biglietti esauriti) sarà rappresentata  “Miseria & nobiltà”, opera tratta dal testo di Eduardo Scarpetta, scritta da Francesco Maria Asselta per la regia di Michele Sinisi. Michele Sinisi, regista ed attore, sarà ospite in biblioteca tre ore prima dello spettacolo, alle ore 18, per un incontro aperto al pubblico moderato da Emilia Cosentino.

nn

Il terzo spettacolo in cartellone è in programma venerdì 10 marzo. Alle 21 di scena “Cinema Paradiso”, spettacolo ispirato al famoso film di Tornatore che ha incantato pubblici di ogni età nei maggiori festival italiani. Si ricorda che la vendita di biglietti e abbonamenti è possibile presso il botteghino del Teatro Impero (via Mario Pagano 192, 0883.583444) oltre che online su www.teatropubblicopugliese.it ed in tutti i punti vendita Booking Show.

nn

 

n

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti