Spettacolo

Aladdin in 10 minuti, il duo tranese Cervino-Scaringi colpisce ancora

La Redazione
close
Aladdin in 10 Minutes
L'opera nasce da un'idea partorita da quattro ragazzi tra i quali spicca il duo tranese composto da Cristoforo Cervino e Francesco Scaringi
scrivi un commento 66

Il loro ultimo lavoro ha raggiunto ben 4 milioni di visualizzazioni su Youtube, "The Little Mermaid in 10 minutes". Questa volta il capolavoro targato Walt Disney rielaborato e lanciato su Youtube è Aladdin. Protagonisti del filmato sempre loro: Misa & Sho (potrete cercare così la loro pagina Facebook), due ragazzi italiani che amano l'arte del cosplay ed associano a questo, talento, bravura e simpatia. Caratteristiche che vengono sfoderate anche dagli altri attori. L'opera nasce da un'idea partorita da quattro ragazzi tra i quali spicca il duo tranese composto da Cristoforo Cervino e Francesco Scaringi, accompagnati da Francesca Aliberti e Guglielmo Zamparelli.

nn

Francesco ha 24 anni, ha coltivato la sua passione per la musica tra le "fila" dell'associazione Domenico Sarro, sono tutti suoi gli arrangiamenti nel video. Cristoforo, 23enne, aveva vinto giovanissimo il concorso indetto da Poste Italiane per uno spot di 30 secondi che lanciasse Poste Shop. Lavora come videomaker freelance e tutte le sue doti (anche attoriali) potrete gustarle in prima persona vedendo "Aladdin in 10 minuti".

nn

Un lavoro lunghissimo girato press Cava de' Tirreni ed in una struttura di Villanova del Battista. Tra canti, balletti e "colpi di scena", riuscirà Aladdin a raggiungere la sua Jasmine? In allegato il video.

n

lunedì 24 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti