Spalla

Legge di stabilità 2018: le novità per gli enti locali

La Redazione
commercialisti
lunedì 19 marzo 2018 dalle ore 15 alle 19, presso la Sala Conferenze della Fondazione ODCEC di Trani
scrivi un commento 1

Il Gruppo di Lavoro dell’Area Enti Locali della Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani hanno organizzato, lunedì 19 marzo 2018 dalle ore 15 alle 19, presso la Sala Conferenze della Fondazione ODCEC di Trani alla 116^ strada a denominarsi n.4 a Trani, un seminario dal titolo: Legge di stabilità 2018: le novità per gli enti locali.

La legge di stabilità 2018 ha previsto importanti novità per gli enti locali, che saranno approfondite ed analizzate nel corso del convegno, dai contributi per investimenti locali, al fondo di solidarietà comunale.

Al seminario parteciperanno:

Antonio Soldani, Presidente dell’ODCEC di Trani

Giuseppe Laurino, Consigliere nazionale CNDCEC

Antonio Griner, Consigliere ODCEC di Trani, Delegato Gruppo di lavoro Area Enti Locali

Modera Elisabetta Grande, Presidente del Gruppo di Lavoro Area Enti Locali della Fondazione dell’ ODCEC Trani. Relazioni: Legge di stabilità 2018: le novità per gli Enti Locali – Paolo Tarantino, commercialista componente Commissione Arconet, consulente Corte dei Conti della Campania.

Interventi programmati componenti Gruppo Lavoro Enti Locali ODCEC di Trani: dott. Marino Bozzetti; dott. Ruggiero Gorgoglione.

L’evento è accreditato ai fini della formazione continua.

giovedì 15 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti