Spalla

Rinnovate le cariche del direttivo dell’Associazione culturale Arsensum

La Redazione
Arsensum
Prossimo appuntamento: la presentazione del libro Nudoamore di Maria Grazia Giovanna dell'Aere.
scrivi un commento 2

A marzo è stato rinnovato il nuovo direttivo dell’ associazione culturale Arsensum che ha visto riconfermato per l’anno 2017 il Presidente Teresa Cristina Mininno.

Per il nuovo anno associativo, sono confermate le attività ormai acclarate come il progetto Coworking, che ormai da tre anni da modo agli artisti associati di dipingere ed interagire tra loro oltre che con esperti del settore oltre alle consuete esposizioni artistiche.

Il 2017 prevede un calendario ricco di appuntamenti di carattere storico, artistico e culturale tenuti da docenti d’eccellenza ciascuno nel proprio campo.

Un atteso ritorno sarà l’ artista Vernon W. Jonas (il pittore del mare) che sarà con noi nel mese di luglio e con il quale sarà organizzato un “workshop full immersion” su prenotazione.

Non mancheranno, inoltre, presentazioni di libri. Il prossimo evento a calendario è previsto per il 27 aprile con la presentazione del libro intitolato “Nudoamore” di Maria Grazia Giovanna dell’Aere.

“Nudoamore” è una suggestiva silloge di opere pittoriche e poesie che vi trasporterà nel magico mondo delle donne. Lasciatevi coinvolgere dalle forme, dalle immagini, dai colori che si trasformano in canto dolente, appassionato e nostalgico, in poche parole dal meraviglioso universo femminile.

lunedì 24 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti