Tariffe a confronto

Offerte ADSL: le migliori promozioni della settimana

La Redazione
Offerte ADSL: le migliori promozioni della settimana
Con MyBest, il comparatore online di tariffe telefoniche, puoi avere un dettaglio di tutte le offerte del mese di marzo e scegliere quella perfetta per te, per la tua casa e le tue necessità di consumo
scrivi un commento 3

 

nn

Le offerte ADSL sono certamente le più appetibili per consumatori e operatori telefonici ed il panorama delle promozioni ad oggi sul mercato è particolarmente vasto. Con MyBest, il comparatore online di tariffe telefoniche, puoi avere un dettaglio di tutte le offerte del mese di marzo e scegliere quella perfetta per te, per la tua casa e le tue necessità di consumo.

nn

Vediamo insieme le offerte ADSL di marzo.

nn

Tiscali

nn

Con Tiscali hai la doppia scelta, secondo le tue esigenze e abitudini di consumo. Con ADSL Full paghi 24,95 euro al mese per sempre e navighi fino a 20 mega in copertura diretta. Le chiamate, in questo caso, sono illimitate sia verso i fissi nazionali sia verso i numeri di telefono cellulare. Se preferisci un’offerta più soft, ma che assicuri la medesima qualità di navigazione, puoi scegliere ADSL Open in promozione a 19,95 euro mensili. L’ADSL è fino a 20 mega in copertura diretta mentre le chiamate sono illimitate solo verso i fissi nazionali. Se vuoi chiamare i cellulari o i fissi internazionali, invece, avrai a disposizione 500 minuti al mese con scatto alla risposta di 20 centesimi. In entrambi i casi, i costi di attivazione sono gratuiti, mentre il modem WiFi è noleggiabile a 2,50 euro al mese per i primi due anni.

nn

Vodafone

nn

Interessante anche l’offerta ADSL di Vodafone. Con 25 euro (anziché 29) ogni quattro settimane  navighi senza limiti di tempo fino a 20 mega, approfittando inoltre di una SIM dati con 1 GB di traffico incluso da utilizzare per il tuo tablet o chiavetta. Tutti i costi accessori sono annullati: l’attivazione è gratuita così come il modem WiFi. Le chiamate, invece, sono illimitate verso i fissi ma lo scatto alla risposta è di 19 centesimi. Se desideri chiamare i cellulari, Vodafone o di altri operatori, potrai farlo in modo totalmente gratuito. La convenienza, anche questa volta, è assicurata.

nn

 

nn

Fastweb

nn

Questo mese l’offerta di Fastweb si concentra sulla sua promozione cosiddetta “all inclusive”. SuperJet è attivabile infatti a 25 euro ogni quattro settimane, risparmiando per il primo anno 14 euro al mese. L’offerta comprende navigazione illimitata fino a 20 mega. Se sei raggiunto da Fibra Fastweb puoi invece navigare fino a 200 mega al secondo e godere di tutti i vantaggi che questa comporta. Le chiamate, invece, sono illimitate verso tutti, senza scatto alla risposta o costi aggiuntivi per il fronte mobile. Il modem WiFi è gratuito, l’attivazione è invece in promozione a 70,20 euro (anziché circa 120) da corrispondere in 36 rate da 1,95 euro ciascuna. Ricordiamo, infine, che la promozione è valida solo per le nuove attivazioni.

nn

 

nn

Infostrada

nn

Le offerte di Infostrada si presentano invece molto varie e ben articolate. Tra le tante, segnaliamo in particolare Easy Internet e Absolute, perfette per chi è alla ricerca di una promozione per la navigazione web. La prima è attivabile ad un costo di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno. Sono inclusi 25 giga di internet (che verranno rinnovati ogni 4 settimane) e una velocità di navigazione di 20 mega. Superata la soglia inclusa nell’offerta, la navigazione può proseguire al costo di 1 euro al giorno, che verrà addebitato solo in caso di una o più connessioni giornaliere. L’attivazione è a costo zero, mentre il modem WiFi è in comodato d’uso a 3 euro al mese. Le chiamate sono illimitate ma lo scatto alla risposta è di 18,15 centesimi. Se Easy Internet è la classica offerta “a consumo”, Absolute non porrà nessun vincolo alla tua navigazione: tutto il resto rimane invariato, ad eccezione del prezzo che sale a 19,95 euro ogni quattro settimane.

nn

 

nn

TIM

nn

Anche TIM propone un buon ventaglio di offerte, studiate per ogni tipo di cliente. Con 25,90 euro ogni quattro settimane (anziché 38) puoi attivare la promozione Internet Senza Limiti e navigare fino a 7 mega. Le chiamate verso i fissi sono gratuite con solo scatto alla risposta, mentre verso i cellulari il costo è di 19,5 euro al minuto. Se sei alla ricerca di una promozione più completa, puoi scegliere Tim Smart Casa per navigare senza limiti fino a 20 mega e chiamare tutti i telefoni fissi e i mobili nazionali senza costi aggiuntivi né scatto alla risposta. TIM, infine, ha stretto rapporti con SKY, con offerte che combinano la telefonia, la navigazione internet e la tv: un buon compromesso per chi vuole abbinare la qualità al risparmio.

n

mercoledì 22 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti