Attualità

“Scatta e vinci “, Despar regala premi e sorrisi

La Redazione
Il presidente e amministratore delegato di Maiora
Tra innovazione e divertimento: ecco il gioco di Despar
scrivi un commento 14

 

nn

Entrare in supermercato con il sorriso? Si, si può. È questo quello che succede nei supermercati Despar dal 3 ottobre, data speciale per tutti, grandi e piccini, grazie a “Scatta e Vinci con Despar”.

nn

La divertente iniziativa a premi lanciata da Despar è dedicata agli utenti presenti sul numero uno dei social network, Facebook, e sta spopolando nella Rete.  D’altronde la possibilità di vincere ogni giorno 25.000 premi, 100 buoni spesa e il premio finale dal valore complessivo di 3000€ ha incuriosito migliaia di utenti che hanno partecipato e vinto più di una volta.

nn

La semplicità, ma soprattutto l’alta probabilità di vincere ogni giorno tantissimi premi, è il segreto di un’operazione a premi davvero coinvolgente. Si svolge tutto gratuitamente e in pochi secondi: è necessario collegarsi sulla pagina Facebook Mydespar, cliccare sul bottone “mi piace” e seguire poi le indicazioni dei vari post pubblicati.

nn

Un’idea, quella di un concorso a premi, che nasce da lontano e pone diversi obiettivi, così come conferma il presidente e amministratore delegato di Maiora, dott. Pippo Cannillo.

nn

«Despar desidera fortemente essere all’avanguardia non solo per quanto riguarda i suoi supermercati, allestiti con un occhio di riguardo all’ambiente. Stiamo investendo sui social per approfondire la relazione con il cliente, farlo divertire e fornirgli un motivo in più per entrare nei supermercati Despar con il sorriso».

nn

L’operazione a premi sarà valida fino al 31/12. Maggiori informazioni e regolamento sul sito internet www.mydespar.it oltre, ovviamente, alla pagina Mydespar.

n

lunedì 24 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti