Il comunicato di Mimmo Santorsola

Edilizia scolastica regionale, Santorsola: «A Trani, interventi immediatamente finanziabili»

«Sono tre gli edifici scolastici di proprietà del Comune di Trani che si sono aggiudicati degli interventi immediatamente finanziabili nel nuovo Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018-2020»

Politica
Trani giovedì 09 agosto 2018
di La Redazione
Mimmo Santorsola
Mimmo Santorsola © n.c.

Il consigliere regionale Mimmo Santorsola comunica gli interventi finanziabili dell'edilizia scolastica regionale, dopo la pubblicazione dell’Avviso pubblico per la formazione del Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020 e dei relativi piani annuali.

«Sono tre gli edifici scolastici di proprietà del Comune di Trani che si sono aggiudicati degli interventi immediatamente finanziabili nel nuovo Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018-2020».

«Ad aprile, in concomitanza con la pubblicazione dell’Avviso per l’acquisizione e la selezione delle proposte progettuali per la formazione della graduatoria, avevamo organizzato, presso il plesso D’Annunzio, un incontro tra l’amministrazione comunale (presente l’assessore alla pubblica istruzione, Ciliento) e il Governo regionale, con l’assessore Sebastiano Leo e il dirigente di riferimento.

Sono soddisfatto - commenta Mimmo Santorsola - come rappresentante regionale e in qualità di presidente della commissione Formazione e lavoro. Trani porta a casa un importante risultato, al di là delle sterili polemiche e delle inutili critiche».
Lascia il tuo commento
commenti