Politica

Edilizia scolastica regionale, Santorsola: «A Trani, interventi immediatamente finanziabili»

La Redazione
Mimmo Santorsola
«Sono tre gli edifici scolastici di proprietà del Comune di Trani che si sono aggiudicati degli interventi immediatamente finanziabili nel nuovo Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018-2020»
scrivi un commento 7

Il consigliere regionale Mimmo Santorsola comunica gli interventi finanziabili dell’edilizia scolastica regionale, dopo la pubblicazione dell’Avviso pubblico per la formazione del Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020 e dei relativi piani annuali.

«Sono tre gli edifici scolastici di proprietà del Comune di Trani che si sono aggiudicati degli interventi immediatamente finanziabili nel nuovo Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018-2020».

«Ad aprile, in concomitanza con la pubblicazione dell’Avviso per l’acquisizione e la selezione delle proposte progettuali per la formazione della graduatoria, avevamo organizzato, presso il plesso D’Annunzio, un incontro tra l’amministrazione comunale (presente l’assessore alla pubblica istruzione, Ciliento) e il Governo regionale, con l’assessore Sebastiano Leo e il dirigente di riferimento.

Sono soddisfatto – commenta Mimmo Santorsola – come rappresentante regionale e in qualità di presidente della commissione Formazione e lavoro. Trani porta a casa un importante risultato, al di là delle sterili polemiche e delle inutili critiche».

giovedì 9 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti