Politica

Tra fasi pre-Congresso Pd e Sting: Maria Elena Boschi visita Trani

La Redazione
Al centro
Prima il pranzo sul porto della nostra città, poi la permanenza nel Resort in piazza Quercia e l'incontro con una "frangia" del Pd
scrivi un commento 57

Se da un lato Emiliano investe Bottaro per una seconda elezione a sindaco della città, dall’altro c’è chi deve fare il proprio lavoro in vista del congresso del Partito Democratico. Nella giornata di ieri Maria Elena Boschi, l’ex sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, è stata in visita nella nostra città. Proprio lei, l’ex ministra delle Riforme pronta a candidarsi alla segreteria del partito secondo le testate giornalistiche nazionali.

Rimasta sotto l’ala protettrice di Matteo Renzi, la Boschi ha incontrato Fabrizio Ferrante, con il quale è scattata la fotografia d’ordinanza in compagnia di un imprenditore tranese impegnato all’estero e delle relative mogli. Non è chiaro a chi sia stato aperto l’incontro nel pomeriggio dato che non tutti gli iscritti al partito pare abbiano ricevuto messaggi di “invito” ma di sicuro la Boschi oltre a Ferrante ha incontrato anche il segretario cittadino del Pd.

In serata poi il concerto: la Boschi ha pubblicato sul proprio profilo un selfie dalla gremita piazza Duomo per il concerto di Sting & Shaggy.

domenica 5 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti